categorie

Home

Left Banner

SPEDIZIONI RAPIDISSIME: 24/48 H | UN SERVIZIO DI ECCELLENZA

Siamo consapevoli che quando fai un acquisto online, è molto importante per te, riceverlo in tempi rapidi per poterne iniziare ad usufruire.

Per questo motivo, abbiamo investito molto su questo servizio, rendendolo nel tempo super efficiente.

ITALIA

Applichiamo sul territorio italiano, una politica di costo fisso di spedizione. Non esistono per noi, zone disagiate con maggiorazioni.

  • In Italia il costo della spedizione è di € 5,00 per importi fino a € 49,00, spedizione è SEMPRE GRATUITA da € 49,01

  • CORRIERE SPEDIZIONE: La merce verrà consegnata dal corriere SDA. La data della spedizione del tuo ordine è: subito dopo la verifica di pagamento! In linea generale il corriere passa da noi dal lunedì al venerdì, tra le 12:00 e le 13:00, per cui per gli ordini effettuati entro quell’ora, spesso la spedizione parte addirittura il giorno stesso. (Non è garanzia al 100%, ma è molto probabile che accada).

  • TEMPI DI CONSEGNA: I tempi di consegna in genere sono di 24/48h dalla verifica di pagamento (si considerano unicamente giorni lavorativi). Puoi subire un lieve ritardo, se abiti in cima ad una montagna irraggiungibile, o se il furgone fora una gomma . In Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia, Valle d'Aosta il servizio impiega 72 ore circa. Puoi verificare con maggior precisione i tempi di consegna della tua città sul sito di SDA.
    Forniamo sempre il codice di tracciamento spedizione (track order), in modo che tu possa in qualsiasi momento puoi chiedere loro notizie sulla tua spedizione.
    Attenzione: SDA non consegna nei giorni festivi. Quindi il sabato non consegnano, ma ti permettono, in mattinata, di ritirare il tuo pacco recandoti alla sede SDA sede della tua città (informati contattando in tempo utile la sede SDA della tua città).

  • TENTATIVI DI CONSEGNA: Il corriere SDA cercherà di consegnare il tuo pacco in due tentativi, qualora non ti trovassero al primo passaggio. Successivamente il pacco entrerà in giacenza: in questo caso ti avviseremo via e-mail spiegandoti come fare per ritirarlo. Attenzione: i costi del deposito e delle rispettive spese di nuova consegna, sono a carico tuo. Per cui: fatti trovare dal corriere a casa!

  • CONTESTAZIONI E CONTROLLI: Al momento della consegna della merce, verifica l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato sul documento di trasporto (DDT).
    In caso di difformità dovuta a ubriachezza di chi ha fatto il pacco (talvolta non siamo perfetti sai?), segnala il problema entro tre giorni a Cannabis 4.20 Shop tramite mail.
    Se la merce risultasse danneggiata, il cliente è tenuto a seguire la stessa procedura. Ogni segnalazione oltre i 3 giorni non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto.

  • RACCOMANDAZIONI: Siamo un’azienda seria, conosciuta ormai sul territorio nazionale. Cannabis 4.20 Shop online si impegna ad inviare con la massima celerità tuti gli ordini.
    Non è responsabile per eventuali ritardi generati dai corrieri. A buon senso, avvisiamo che in periodi quali le festività natalizie o Black Friday, potrebbero esserci rallentamenti a causa del sovraccarico delle linee di trasporto su gomma.